Campochiesa, troppe buche in via Cavour: lamentele degli abitanti foto

Albenga. Buche profonde e grosse crepe nel manto stradale. E’ questa la situazione, che crea non pochi pericoli, della centrale via Cavour a Campochiesa. Gli abitanti da tempo denunciano questa situazione ma sembra che le lamentele siano state fatte, finora, nel vuoto. “Non sarebbe un intervento oneroso, provvedere anche al solo ‘tamponare’ tale disagio” spiega il geometra Pietro Parodi.
“Inoltre gli abitanti si chiedono come mai nessuno provveda a sistemare tale situazione, eppure, di lì, ci passano dipendenti comunali, ‘personaggi’ di appatenenza all’amministrazione comunale, ma sembra che tale situazione sia invisibile ad alcuni. Gli abitanti sperano, che quando ad oggi presente non debba attendere anni come la recente asfaltatura nel breve tratto in Regione Rapalline (tratto che, viste le condizioni disastrose del manto stradale, dovrebbe essere ripristinato sino al collegamento con la Frazione di Leca) conlcude il geometra albenganese.
Le foto sono di Pietro Parodi.
Se avessero riparato la strada avrebbero detto che l’anno fatto perchè di lì, ci passano dipendenti comunali, ‘personaggi’ di appatenenza all’amministrazione.
Siamo alla solita tecnica pre- elettorale alle solite foto che chiunque può reperire in qualsiasi altro comune dove sempre esiste una strada una situazione con degrado.
Solo che i destrosi la usano questa tecnica sempre e in tutte le campagne elettorali. Certo che per prendere voti si attaccano anche alle buche.
Questo significa che i loro padroni non gli hanno ancora mandato lo stampato degli argomenti della prossima campagna elettorale.
INGAUNI
abbiate pazienza ancora qualche giorno
questi lavori si fanno il giorno prima del voto
e i sinistri sono maestri come tappa buchi
Spero tanto che i commenti del sig. Giudice siano una burla.
Giudice ha sparato una sentenza davvero originale…e risparmiosa per i comuni: perchè tappare le buche nelle strade? Usatele come dissusori di velocità!!! Continua così e, se per caso vince, Tabbò ti fa Assessore alla viabilità… :-)
perchè non mi direte che le buche presentate nelle foto creano un dislivello maggiore con il manto stradale che non i dossi installati poco più avanti, vero??!!