IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campagna promozionale del marchio “Alassio, le vie dello shopping”

Alassio. Nei giorni scorsi il Sindaco di Alassio Marco Melgrati e il Consigliere delegato al commercio Pino Maiellano hanno stipulato un contratto con una importante agenzia di pubblicità, per il periodo dal 31 gennaio al 28 marzo per valorizzare il tessuto commerciale che vanta il più alto numero di esercizi e boutique monomarca, con le più prestigiose firme del panorama nazionale e non solo, ad Alassio.

L’agenzia dovrà promuovere e pubblicizzare su testate e quotidiani nazionali, riviste del settore commerciale, ed è stata realizzata una convenzione con i principali tour-operator che consiglieranno nelle loro escursioni la visita della città di Alassio, capitale dello shopping.

In particolare viene evidenziata in questa campagna pubblicitaria che da anni Alassio ha gli esercizi con orari no limit e apertura 365 giorni all’anno, con una tradizione consolidata da più di 30 anni di aperture domenicali degli esercizi commerciali, che hanno dato vivacità nel tempo alla città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.