IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano, uomo cade dal tetto di casa: diverse fratture

Calizzano. Ha riportato un trauma facciale, la frattura di una gamba e forse del bacino, oltre a diverse ferite sul resto del corpo. Tuttavia è andata bene ad Alessandro Martins, originario di Roma, dipendente di un’impresa che opera nel settore della manutenzione delle strade, un cinquantenne che questo pomeriggio è caduto dal tetto della sua abitazione, compiendo un volo di quasi quattro metri. L’infortunio si è verificato intorno alle 16 e 40 a Calizzano, in una casa in località Caragna.

L’uomo, che era salito sul tetto di casa con un amico per cercare di riparare il camino danneggiato dalla neve, è stato prontamente soccorso dai familiari in attesa dell’arrivo dell’ambulanza della Croce Azzurra e dell’automedica del 118. Dopo le prime cure sul posto è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove ora si trova ricoverato. Secondo quanto appreso da fonti mediche, nonostante le numerose fratture e il grave trauma facciale, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Redazione
    Scritto da Redazione

    E’ una normale foto d’archivio di ambulanza e automedica

  2. alepescio
    Scritto da alepescio

    la foto rappresenta Loano…piazza della Chiesa dei Cappuccini…