IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano: sabato 30 gennaio la “Ciaspolada notturna”

Calizzano. Sabato 30 gennaio a Calizzano si svolgerà la “Ciaspolada notturna”. La manifestazione partirà da piazza San Rocco alle ore 18.

Al termine della camminata è previsto un ritrovo presso il centro ricreativo, ex capannoni. Vi sarà una cena aperta a tutti con la cucina della Pro loco di Calizzano, con musica dal vivo. Il costo della ciaspolada è di 5 euro, della cena di 12 euro. Il costo di entrambe cumulativo è di 15 euro.

Abbigliamento consigliato: giacca a vento, scarponi, guanti, frontalino o torcia, ciaspole. Per chi lo desidera è possibile affittare le racchette da neve in loco, previa prenotazione via email all’indirizzo dannamirco@libero.it al costo di 8 euro entro il 27 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.