IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice Ligure: multato per “tentato commercio” di cimali di arbusti

Calice Ligure. Il personale del Comando Stazione Forestale di Calice Ligure, in collaborazione con il Comando Polizia Municipale di Finale Ligure, ha fermato una persona intenta a trasportare cento chili di cimali di arbusti tagliati sulle alture della Caprazoppa in Comune di Finale Ligure.

Le piante sono destinate al commercio del verde per il mercato dei fiori in Provincia di Imperia. Il materiale è stato sequestrato e al trasgressore sono state contestate infrazione alla Legge Forestale, transito fuoristrada, guida con patente scaduta e circolazione con veicolo sprovvisto di regolare revisione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.