IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, terminata 0 a 1 l’amichevole tra Savona e Catania

Savona. Un goal di Martinez su calcio di rigore ha deciso la partita amichevole tra Savona e Catania, disputata oggi pomeriggio al Bacigalupo. Il risultato finale, 0 a 1 per i rossoazzurri, assume valenza relativa. L’incontro infatti è durato solamente 40 minuti, 20 per tempo, e alcuni giocatori sono stati impiegati nella formazione avversaria, sia da una parte che dall’altra.

Il fine principale, per entrambe le squadre, era disputare un allenamento in vista dei rispettivi impegni di domenica. Per la società del presidente Andrea Pesce l’obiettivo era portara a Legino un’altra squadra di serie A, dopo il Genoa. La passerella ha portato sulle tribune circa 500 spettatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.