IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, serie D: una partita di stop per Santiago Sogno

Savona. La trasferta a Chiavari ha portato al Casale 3 punti, ma per la società nerostellata c’è anche una nota negativa. Dovrà pagare 500 euro “per avere propri sostenitori in campo avverso fatto oggetto un assistente arbitrale del lancio di una pigna e di sputi senza, tuttavia, attingerlo”.

Nella scorsa giornata non ci sono stati espulsi. Gli unici calciatori squalificati sono Matteo Basiglio (Settimo), ammonito per l’ottava volta, Giacomo Nicolini (Lavagnese), Gabriele Sabatini (Sarzanese), Santiago Sogno (Savona), Andrea Sisto e Pio Vacirca (Vigevano), incappati nel quarto cartellino giallo.

Ieri sono stati disputati due recuperi:
Acqui – Aquanera 1 – 1
Settimo – Vigevano 2 – 0

Restano da recuperare 7 incontri. Questa la classifica aggiornata:
1° Savona 45
2° Virtus Entella 40
3° Casale 33
4° Albese 28
5° Sarzanese 27
6° Rivoli 25
6° Aquanera 25
8° Acqui 24
9° Settimo 21
10° Sestrese 18
11° Chieri 17
12° Borgorosso Arenzano 17
13° Cuneo 15
14° Pro Settimo e Eureka 14
15° Vigevano 14
16° Derthona 13
17° Lavagnese 12
18° Valle d’Aosta 10
Casale, Rivoli, Aquanera, Acqui, Derthona e Lavagnese hanno giocato una partita in meno; Albese, Chieri, Cuneo e Valle d’Aosta due in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.