IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, serie D: in parità i due recuperi

[thumb:15984:l]Savona. Sono stati disputati oggi due recuperi del girone A della serie D. Le partite inizialmente in programma erano tre, ma Valle d’Aosta – Lavagnese è stata nuovamente rinviata d’ufficio. Restano pertanto ancora cinque le gare da giocare.

Gli incontri odierni non interessavano la parte alta della graduatoria. A Sarzana la squadra locale non è andata oltre lo 0 a 0 con la Pro Settimo e Eureka. Un risultato che conferma come, con i recenti rinforzi, i biancocerchiati possano puntare a riemergere dai bassifondi.

Pareggio esterno anche per l’altra squadra settimese. Le violette hanno fermato sul 2 a 2 il Cuneo. Al Fratelli Paschiero i locali sono andati in vantaggio al 6° con Zenga, pari ospite con Chieppa al 16°. Biancorossi nuovamente avanti al 37° con Galfrè e definitivo pareggio di Marchio al 3° della ripresa.

In classifica nessuna variazione di rilievo. La Sarzanese resta in corsa per un posto nei playoff, mentre Settimo e Cuneo restano ai confini della zona playout. La Pro Settimo e Eureka lascia al Valle d’Aosta l’ultimo posto solitario:
1° Savona 42
2° Virtus Entella 40
3° Casale 30
4° Albese 28
5° Rivoli 25
6° Aquanera 24
7° Sarzanese 24
8° Acqui 23
9° Sestrese 18
10° Chieri 17
10° Settimo 17
12° Borgorosso Arenzano 17
13° Cuneo 15
14° Vigevano 14
15° Derthona 13
16° Lavagnese 11
17° Pro Settimo e Eureka 11
18° Valle d’Aosta 10
Casale, Albese, Aquanera, Acqui, Chieri, Settimo, Cuneo, Vigevano, Lavagnese, Valle d’Aosta hanno giocato una partita in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.