IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Categoria: Calizzano a segno cinque volte

[thumb:9287:l]Mallare. Con l’ultimo recupero della 13° giornata si è completato il girone di andata della Seconda Categoria savonese. L’incontro giocato all’Agosto Achille di Mallare è stato a senso unico. Il Calizzano condotto da Mario Pesce ha confermato le proprie ambizioni di un pronto ritorno in Prima Categoria sbarazzandosi con un secco 5 a 0 dei rossoblu di casa. I giallorossi risalgono così in 3° posizione. Il Mallare resta invece in zona playout, a 3 punti di distanza dall’Aurora.

Avanti con Torsoli dopo un quarto d’ora il Calizzano ha raddoppiato con Gelsomino prima dell’intervallo. Nella ripresa ancora in goal Torsoli, poi Buscaglia e Bernardi.

Il Mallare guidato da Ligi ha schierato Grenna, Passanti, Verardo, Cappi, Di Giovanni, Mazzanti (s.t. 4° Pistone), Buonocore (s.t. 20° Galindo), Degradi (s.t. 33° Giribone), Dolcezza, Esposito, Ralli. Calizzano in campo con Rosso, Munì, Torrengo, Manfredi (s.t. 23° Perrone), D. Bianco, Bernardi, Gelsomino (s.t. 7° R. Bianco), Danna (s.t. 10° Puppo), Torsoli, Dushi, Buscaglia.

La classifica della Seconda Categoria girone B al giro di boa:
1° Cengio 33
2° San Nazario Varazze 30
3° Calizzano 29
4° Spotornese 27
5° Pallare 22
6° Speranza 21
6° Celle Ligure 21
8° Plodio 16
9° Aurora Calcio 14
10° Mallare 11
11° Nolese 10
12° Santa Cecilia Albisola 9
13° Bardineto 5
14° Valleggia 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.