IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona: partitella in famiglia al Bacigalupo

[thumb:14853:l]Savona. Partitella in famiglia oggi pomeriggio al Bacigalupo per il Savona di mister Salvatore Iacolino, in vista della sfida di domenica pomeriggio contro la Sestrese per l’ultima giornata del girone di andata.

Unici assenti Gazzano e Nicolò Antonelli, il primo per un risentimento muscolare, il secondo per il taglio che si è procurato domenica in amichevole. I due si sono allenati comunque in palestra.

Nel primo tempo l’allenatore ha schierato nella formazione-tipo, quella del Savona “A”: Giribaldi tra i pali, Chiarini, Bruni, Di Leo e Candolini in difesa, Ponzo, Montingelli, Garin e Bottiglieri a centrocampo e la coppia Sogno – Zirilli in attacco. Il primo tempo si è concluso col punteggio di 2 a 0 per il Savona “A” con un gran goal di Andrès Bottiglieri, del tutto recuperato: un tiro da 30 metri che si è insaccato all’incrocio dei pali. Autore dell’altra rete Santiago Sogno.

Nel secondo tempo Iacolino ha sostituito Montingelli con Andreotti, Garìn con Albrieux e Zirilli con Marrazzo. La partitella si è conclusa con il punteggio di 5 a 0: a rete ancora Sogno con una doppietta e Albrieux.

Un proficuo allenamento per il Savona nel quale anche Montingelli è completamente recuperato e Marrazzo ha riacquistato la velocità di inizio campionato. Domani pomeriggio allenamento al Ruffinengo di Legino, sabato rifinitura al Bacigalupo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.