IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona: oggi partitella in famiglia

Savona. Continua l’intensa settimana di allenamento per il Savona, in vista della partita di domenica prossima, in trasferta contro la Sarzanese.

Oggi pomeriggio al Ruffinengo di Legino la squadra condotta da Salvatore Iacolino ha svolto la consueta partitella in famiglia. Nel primo tempo la formazione titolare schierava Pascarella in porta, Candolini, Bruni, Barca e Chiarini in difesa, Ponzo, Mirko Antonelli, Montingelli, Bottiglieri a centrocampo, Zirilli e Sogno in attacco. La prima frazione di gioco si è conclusa con il risultato di 2 a 0 e le due reti sono state firmate entrambe da Santiago Sogno.

Nel secondo tempo Andreotti ha preso il posto di Ponzo, Albrieux quello di Antonelli e Marrazzo è entrato al posto di Zirilli. Due le segnature anche nella seconda frazione di gioco, ancora con Sogno e con Andreotti. Un buon allenamento per la compagine di mister Iacolino.

Di Leo e Gallotti hanno svolto un allenamento differenziato, insieme a Fici e Grezzi che ieri hanno giocato con la Juniores. Domani pomeriggio allenamento al Ruffinengo di Legino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.