IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona: ancora una vittoria in amichevole

[thumb:14295:l]Savona. Il Savona ha vinto per 3 a 0 la partita amichevole giocata ieri pomeriggio a San Bartolomeo al Mare, contro il Golfodianese. Le reti sono state segnate da Marrazzo, Zirilli e Cattaneo.

Durante la partita Nicolò Antonelli, in uno scontro di gioco, ha riportato un taglio sotto al mento che ha reso necessari tre punti interni e otto esterni. La prognosi dei medici è riposo per 10 giorni. Antonelli avrebbe comunque dovuto scontare la squalifica domenica 10 gennaio, quindi avrà il tempo per recuperare ed essere presente alla partita del 17 gennaio.

Ad Andrès Bottiglieri, che ieri non ha giocato l’amichevole perché ha accusato un dolore all’inguine, è stata invece diagnosticata un’infiammazione al retto femorale che lo costringerà ad un lavoro differenziato a partire già da domani e per i prossimi 3 giorni, ma domenica dovrebbe essere del tutto recuperato.

Matteo Candolini è del tutto recuperato e da domani riprenderà l’allenamento col gruppo. Il programma settimanale prevede domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Ruffinengo di Legino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.