IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, rappresentativa Giovanissimi: quattro i convocati del Savona

[thumb:15930:l]Savona. Nell’ambito dell’attività preparatoria necessaria per la formazione della squadra rappresentativa Giovanissimi del Comitato regionale ligure Figc, il commissario tecnico Luigi Andreani ha convocato presso il campo sportivo Begato 9 di via Maritano a Genova Bolzaneto 36 calciatori. I giovani atleti si dovranno presentare al campo martedì 12 gennaio alle ore 14,30 per disputare una seduta di allenamento.

Fra i convocati ci sono 4 calciatori del Savona: Riccardo Armato, Lorenzo Facello, Lorenzo Pagano, Paolo Termine. Sono le società della provincia di Genova, con 17 tesserati, a vantare il maggior numero di convocati, seguite dalle spezzine con 9. Le imperiesi contribuiscono con 6 elementi. Al pari del Savona, contano 4 convocati anche Bogliasco D’Albertis, Canaletto Sepor, Sanremese e Sarzanese.

Lo staff tecnico è completato dal team manager Giuseppe Ferrando, dal dirigente accompagnatore Santino Bruzzo, dagli assistenti tecnici Giorgio Casazza e Gian Luigi Rusca, dal fisioterapista Daniele Milanesi, dal segretario Olinto Posani e dal magazziniere Angelo Segalerba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.