IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, rappresentativa di serie D: convocato Matteo Candolini

[thumb:16029:l]Savona. Matteo Candolini, nato a Cantù il 9 ottobre 1990, difensore tesserato per il Savona, è stato convocato per la rappresentativa di serie D che si radunerà da lunedì 11 a mercoledì 13 gennaio nel centro sportivo la Borghesiana di Roma.

Sono 24 giocatori i giocatori selezionati tra le squadre dei 9 gironi della categoria. Un altro giocatore di una società ligure è stato convocato: si tratta di Alessandro Cesarini, attaccante, classe 1989, della Sarzanese.

Gli altri convocati sono i portieri Adornato (Forcoli), Grimaudo (Palazzolo), Forte (Vigor Lamezia); i difensori Alletto (Trapani), Altobello (Messina), Benci (Hinterreggio), Franchetto (Union Quinto), Mosca (Belluno), Ricciardi (Rosarno), Sartoretto (Union Quinto); i centrocampisti Borotto (Montebelluna), Caciagli (Pontedera), Cantile (Forza e Coraggio), Chimenti (Tritium), Forte (Real Montecchio), Tirelli (Latina), Vaccaro, Verdesca (Francavilla); gli attaccanti Bernasconi (Cynthia), D’Angelo (Casale), D’Anna (Virtus Casarano), Failla (Nissa).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.