IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: un turno di stop per Simone Borraccino

[thumb:16007:l]Savona. Sono 10 i calciatori fermati dal giudice sportivo nel girone A di Promozione. Andrea Ivaldi della Voltrese Vultur è l’unico che dovrà saltare due gare.

Un turno di stop è stato imposto a Marco Iafolla (Santo Stefano 2005), Simone Borraccino (Veloce), Daniele Altamura, Fabrizio Bruzzone, Luis Alberto Beltran Urina (Voltrese Vultur), Andrea Benassi (PRO Imperia), Samuele Abbate, Stefano Raiola (Virtusestri), Alessandro Scuzzarello (Sampierdarenese). Questi ultimi cinque non sono stati espulsi ma sono incappati nella quarta ammonizione stagionale.

Due le società multate. La Sampierdarenese dovrà pagare 130 euro perché “al termine della partita nella zona degli spogliatoi un sostenitore della società, non identificato, inveiva ripetutamente con frasi offensive nei confronti dell’assistente del direttore di gara”. La Voltrese Vultur è stata multata di 120 euro perché “per tutta la durata della partita alcuni sostenitori della società, in campo avverso, insultavano con frasi offensive ed ingiuriose l’assistente del direttore di gara ad ogni sua segnalazione contraria alla propria squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.