IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: Piacentini fermato per due turni

Varazze. Alberto Piacentini del Varazze Don Bosco dovrà saltare le due prossime partite di campionato. Inoltre, il giudice sportivo, in Promozione girone A, ha fermato per una giornata nove calciatori: Marco Borziani (Bolzanetese Virtus), Maurizio Dangelo (Golfodianese), Davide Romeo (Sampierdarenese), Marco Mori (Voltrese Vultur), Giacomo Caviglia (Corniglianese Zagara), Davide Sancinito (Finale), Pablo Dario Giuliani (PRO Imperia), Davide Calautti (Serra Riccò), Beniamino Pisicoli (Virtusestri).

Dovrà invece stare per tre gare lontano dalla propria panchina Alfredo Bencardino, allenatore del Golfodianese, perché “al termine della gara si avvicinava al direttore di gara al rientro negli spogliatoi e dopo aver proferito numerose frasi blasfeme protestava per il tipo di arbitraggio. In seguito si scusava, per tale comportamento, con l’arbitro”.

Ammenda di 200 euro al Santo Stefano 2005. La motivazione: “Nell’intervallo tra il 1° e il 2° tempo, un sostenitore della società posizionato all’esterno dall’area che delimita la zona degli spogliatoi teneva un atteggiamento minaccioso nei confronti della terna arbitrale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.