IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: Davide Ciravegna squalificato per due giornate

Laigueglia. Sono 11 i calciatori squalificati dal giudice sportivo per quanto riguarda la Promozione girone A, in merito agli incontri di domenica scorsa e ai recuperi del 6 gennaio.

Davide Ciravegna del Finale dovrà saltare due partite, pur non essendo stato espulso, perché “al termine della gara, colpiva con un pugno la porta del proprio spogliatoio e protestava in modo gravemente antisportivo nei confronti della terna arbitrale”.

Un turno di stop per Mattia Lolliri (Virtusestri), Mattia Sardu (Serra Riccò), Andrea Meazzi (Corniglianese Zagara), Armando Carattini (Golfodianese), Cristian Parisi (Laigueglia), Antonello Susino, Andrea Alessio (San Cipriano), Alessio Ferraro (Serra Riccò), Marco Bondelli (Virtusestri), Giacomo Sardo (Voltrese Vultur). I primi due sono stati espulsi, gli altri otto sono giunti alla quarta ammonizione stagionale.

Allontanato domenica scorsa, il dirigente del Serra Riccò Marco Parodi è stato inibito fino al 10 febbraio. Unica sanzione per le società è toccata alla Voltrese Vultur: dovrà pagare 130 euro in quanto “per tutta la durata della gara alcuni sostenitori della società insultavano gli assistenti di gara, in particolare ad uno di essi, rivolgevano frasi volgari e gravemente offensive”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.