IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Prima Categoria: rinviato l’incontro tra Altarese e Cerialecisano

[thumb:9298:l]Altare. Il maltempo che sta imperversando in questi giorni produce i suoi primi effetti negativi anche in campo sportivo. La partita Altarese – Cerialecisano, valida per la 15° giornata della Prima Categoria girone A, è stata rinviata a data da destinarsi.

Due spostamenti in Eccellenza: Busalla – Fezzanese si giocherà al Gambino di Arenzano, FoCe Vara – Fontanabuona sarà disputata all’Astorre Tanca di La Spezia alle ore 17.

Sempre per quanto riguarda l’Eccellenza, il giudice sportivo ha comunicato una squalifica omessa ieri: Alessandro Rizzo (Bogliasco D’Albertis) dovrà saltare una partita.

Notizie anche dai campionato giovanili. Negli Allievi fascia B, Cairese – Cerialecisano è stata rinviata a data da destinarsi. Il recupero Ventimiglia – Cairese verrà disputato domenica 17 gennaio alle ore 11,15. Negli Juniores regionali girone B, Cairese – Caperanese sarà giocata martedì 12 gennaio alle ore 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.