IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Prima Categoria: Riccardo Quintavalle stende l’Albenga

Albenga. E’ terminato con il risultato di 2 – 4 il recupero della 15° giornata tra Albenga e Bragno. La partita era stata sospesa domenica dopo circa 35′ di gioco per le pessime condizioni del campo.

Mercoledì sera ha avuto ben altro andamento: i bianconeri sono passati a condurre dopo pochi minuti con Koltsov, cui ha risposto al 17° Riccardo Quintavalle. Quest’ultimo ha poi portato in vantaggio il Bragno al 42° e, dopo il pareggio ad opera di Koltsov al 4° della ripresa su rigore, ha siglato il poker personale andando a segno al 28° e al 42°, consegnando il successo alla sua squadra. Ora Quintavalle, con 15 reti dopo altrettante giornate, è il capocannoniere del girone. I biancoverdi salgono a 22 punti ma restano in 8° posizione, l’Albenga è ultimo a quota 9.

L’Albenga allenato da Magalino ha schierato Cirronis, Zefferini, Picasso, Sesia, Giampà, Sacchi (s.t. 11° Zefi), Guarino, Vassallo, Patrucco, Dondi (s.t. 20° Vazio), Koltsov; a disposizione: Chalp, Vassallo, Parodi, Kortoci, Marinelli. Il Bragno di mister Bolondi è sceso in campo con Ferrando, Pansera, Rolando, Sfondrati, Mazzieri, Lilaj, Laurenza, R. Quintavalle, Ferraro (s.t. 40° Olianas), Acquarone, Cantatore; a disposizione: L. Quintavalle, Gaudenzi, Di Maggio. Ha arbitrato Locchi della sezione di Genova.

Per il prossimo turno è in programma un anticipo: Altarese – Bragno verrà giocata domani alle ore 15,00 sul campo Don Aragno di Legino.

Per quanto riguarda le squalifiche, dovranno saltare una partita Cosimo Giannone (Bragno), Leo Messineo (Camporosso), Giovanni Mazza (Don Bosco Vallecrosia), Martino Moiso (Sassello). Sono tre i calciatori che entrano in diffida, tra i quali Riccardo Quintavalle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.