IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Prima Categoria: respinti i reclami di Albenga, Legino e Pietra Ligure

Albenga. Il giudice sportivo ha chiuso la questione legata al calciatore Andrea Martin, in posizione irregolare di tesseramento quando aveva giocato nell’Albenga. Il reclamo della società ingauna contro il 3 – 0 a tavolino è stato respinto in quanto “la mancanza della firma rende l’atto inesistente e non consente l’esame di merito”. Respinti anche i reclami di Legino e Pietra Ligure, le altre due squadre che avevano affrontato l’Albenga quando tra le sua fila militava Martin e che pertanto chiedevano l’assegnazione dei 3 punti. Sono stati giudicati inammissibili in quanto “fuori dei termini”.

Per quanto riguarda le squalifiche, solo 11 i giocatori fermati, relativamente all’ultimo turno e ai recuperi della settimana scorsa.

Quattro calciatori dovranno saltare le due prossime partite: si tratta di Alessio Costa e Gabriele Minuto del Millesimo, Adriano Patitucci e Roberto Sancinito del Pietra Ligure.

Christian Ciaramitaro (Imperia), Luca Giusto (Quiliano), Simone Biasi (Sant’Ampelio), Massimo Rapetto (Altarese), Gianpaolo Gervasi (Cerialecisano), Fabio Pastorino (Millesimo), Giovanni Iovine (Baia Alassio Cisano), Simone Sinopia (Legino), Federico Allaria (Nuova Intemelia), Fulvio Fontana (Pietra Ligure), Luca Cugnasco (Quiliano),

L’allenatore del Millesimo, Franco Bagnasco, allontanato domenica scorsa, è stato squalificato per una partita.

Infine, una modifica al programma della 18° giornata: Altarese – Albisole verrà disputata domani alle ore 15,00 sul campo Don N. Aragno Csi di Legino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.