IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il programma degli allenamenti di Savona e Catania

[thumb:16071:l]Savona. Ottenuto il titolo di campione d’inverno, il Savona si prepara a cominciare il girone di ritorno con una settimana impegnativa. La partita con la Sestrese ha mandato in infermeria Cristian Di Leo per un affaticamento agli adduttori: per lui una settimana più riguardata ma si allenerà comunque col gruppo.

Fermi ai box ci sono invece i giovani Pietro Gazzano, che è stato sottoposto a risonanza magnetica al ginocchio per una sospetta lesione al menisco, e Roberto Fici, per una distorsione alla caviglia che si è procurato nella partitella di giovedì scorso, recuperabile in 10 giorni.

Questa settimana il Savona ospita il Catania allenato da Mihajlovic. I giocatori e lo staff rossoazzurri sono arrivati ieri sera all’NH Hotel della Darsena di Savona e questa mattina hanno svolto il primo allenamento al Ruffinengo di Legino.

Il programma degli allenamenti dei prossimi giorni è in parallelo con quello degli etnei. Domani, martedì 12, il Catania si allenerà al mattino al Bacigalupo, il Savona al pomeriggio al Ruffinengo. Mercoledì 13 il Catania si allenerà al mattino al Ruffinengo, il Savona al mattino in palestra e al pomeriggio al Ruffinengo. Giovedì 14 alle ore 15 si disputerà la partita amichevole tra le due squadre al Bacigalupo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.