IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile, due vittorie e una sconfitta per il Vado

Vado Ligure. Inizio di settimana in chiaroscuro per le squadre del Vado Calcio Femminile, con un bilancio di 2 vittorie e 1 sconfitta.

Nel torneo di calcio a 7 Uisp, il Vado “Blu”, quinto in classifica, ha perso in casa contro il Jordan’s Team, secondo in graduatoria, com il punteggio di 3 a 4. Partita iniziata male per le vadesi che alla prima azione vanno in svantaggio a seguito di un goal della ex Civitella. Le “Blu” però reagiscono e centrano il pareggio con uno splendido gol di tacco di Gulli. Il primo tempo resta poi in equilibrio fino alle fine.

Nella ripresa però le genovesi riescono ad allungare fino all’1 a 4, prima della reazione finale delle padrone di casa che si portano sul – 1 nel giro di tre minuti. L’assedio finale non basta per portare a casa almeno un punto. Il Vado “Blu” ha giocato con Stevanin, Bertolacci, Grisolia, Sardo, Briozzo, Imberti, Gulli, Ratto, Canibus.

Subito dopo, sul terreno di casa del Cafferini, è sceso in campo il Vado “Rosso”, ottavo in classifica, per sfidare il Multedo Milk, terzo. Le vadesi hanno impartito una lezione di calcio alle genovesi che sono state travolte per 9 – 1 grazie all’ottima prestazione generale di tutta la squadra. Particolarmente in luce Amadei e Caviglia, autrici di un poker che ha sbaragliato le avversarie. Vado “Rosso” in campo con Castiglioni, Catarsi, R. Colangelo, Signoriello, Rebella, Fracchia, Caviglia, Moulins, Amadei.

E’ scesa in campo anche la squadra del Vado che disputa il campionato interprovinciale Csi di calcio a 5. Le rossoblu, sul terreno del Tennis Club Vado, hanno piegato per 8 – 4 il Dolcedo della forte Marina Rosso, grazie alle ottime prestazioni di Francesca Parodi, autrice di una doppietta, Campione, protagonista di un grande secondo tempo, e Astigiano, sempre pericolosa. Vado a referto con N. Colangelo, Manzato, Siri, F. Parodi, Astigiano, Belgiovine, Campione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.