IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: tredici giocatori squalificati per una giornata

Andora. Sono tredici i calciatori squalificati dal giudice sportivo per il girone ligure di Eccellenza. Fra di essi vi è Luigi De Mare dell’Andora, che domenica era stato espulso.

Gli altri giocatori che domenica 31 non potranno scendere in campo sono Luca Fuselli (Busalla), Alessandro Insignito (FoCe Vara), Simone Siciliano (Sanremese), Davide Paterno (Sestri Levante), Simone Miglioranza (Fezzanese), Saverio Di Carlo (Rapallo), Gerardo Di Dio (Caperanese), Bruno Salku (FoCe Vara), Fabio Santunione (FoCe Vara), Luca Racugno (Rapallo), Armando Miceli (Sanremese), Valentino Papa (Sanremese). I primo quattro sono stati espulsi, gli altri sono stati fermati per recidività in ammonizione.

L’allenatore del Busalla, Giuseppe Maisano, allontanato durante il recupero con il Sestri Levante, dovrà stare fermo per una gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.