IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: 250 euro di multa alla Loanesi

[thumb:16004:l]Loano. E’ stato pubblicato poco fa il primo comunicato ufficiale del 2010 del Comitato regionale ligure Figc, relativo agli ultimi incontri del 2009. Per quanto riguarda l’Eccellenza, ancora una multa per la Loanesi San Francesco. Il sodalizio del presidente Ugo Piave dovrà pagare 250 euro perché “al 30° del 2° tempo, un tifoso della società insultava con frasi ingiuriose l’assistente del direttore di gara e successivamente lo attingeva con due sputi alla testa e alla spalla”.

L’allenatore della Loanesi, Fabrizio Piccareta, allontanato, è stato squalificato per una gara. Stop forzato fino al 13 gennaio per il massaggiatore della Caperanese, Stefano Castello.

Per quanto concerne i calciatori, una giornata di squalifica per Alessandro Rizzo (Bogliasco D’Albertis), Manuel Guadagni (Rapallo) e Giacomo Massa (Rivasamba).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.