IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 femminile, il Vado Blu rialza la testa: vittoria per 6-2 in trasferta

Vado L. Sul campo di Pieve Ligure, dove aveva già debuttato positivamente alla prima di campionato, il Vado Blu ritrova la vittoria nell’undicesima giornata del campionato a sette Uisp femminile. Le ragazze di mister Bersini ritrovano la consueta “verve” e si impongono per 6-2 contro l’Adrenalina Team. Da segnalare l’esordio più che positivo del neo acquisto Alessandra Il Grande che ha subito firmato una tripletta. Unica nota stonata della serata l’infortunio a Briozzo. La giocatrice del Vado ha infatti rimediato una brutta botta alla testa.

L’avvio di gara non è ottimale per le “Blu” che vanno sotto di un gol, ma bastano pochi minuti alle vadesi per ribaltare la situazione e passare sul 2-1. L’Adrenalina non molla e trova il pareggio. Una situazione che però dura solo pochi minuti: il Vado è scatenato e prima dell’intervallo insacca altre due volte. Nella ripresa le padrone di casa provano a recuperare ma le ragazze di mister Bersini non cedono e continuano a imporre il loro gioco.

A 7′ dalla fine l’incidente a Briozzo che deve uscire dal campo. Da quel momento le “Blu” pensano solo a controllare la gara, ma c’è tempo ancora per il primo gol stagionale di una scatenata Bertolacci. Venerdì toccherà al Vado Rosso, contro il Santa Tiziana, proseguire la striscia di risultati positivi.

A referto per il Vado Blu: Stevanin, Ratto, Gulli, Grisolia, Sardo, Briozzo, Il Grande, Bertolacci, Imberti, Canibus.
Marcatori: Il Grande (3), Briozzo, Grisolia, Bertolacci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.