Sport

Calcio a 7 femminile, il Vado Blu rialza la testa: vittoria per 6-2 in trasferta

Vado Blu Rosso

Vado L. Sul campo di Pieve Ligure, dove aveva già debuttato positivamente alla prima di campionato, il Vado Blu ritrova la vittoria nell’undicesima giornata del campionato a sette Uisp femminile. Le ragazze di mister Bersini ritrovano la consueta “verve” e si impongono per 6-2 contro l’Adrenalina Team. Da segnalare l’esordio più che positivo del neo acquisto Alessandra Il Grande che ha subito firmato una tripletta. Unica nota stonata della serata l’infortunio a Briozzo. La giocatrice del Vado ha infatti rimediato una brutta botta alla testa.

L’avvio di gara non è ottimale per le “Blu” che vanno sotto di un gol, ma bastano pochi minuti alle vadesi per ribaltare la situazione e passare sul 2-1. L’Adrenalina non molla e trova il pareggio. Una situazione che però dura solo pochi minuti: il Vado è scatenato e prima dell’intervallo insacca altre due volte. Nella ripresa le padrone di casa provano a recuperare ma le ragazze di mister Bersini non cedono e continuano a imporre il loro gioco.

A 7′ dalla fine l’incidente a Briozzo che deve uscire dal campo. Da quel momento le “Blu” pensano solo a controllare la gara, ma c’è tempo ancora per il primo gol stagionale di una scatenata Bertolacci. Venerdì toccherà al Vado Rosso, contro il Santa Tiziana, proseguire la striscia di risultati positivi.

A referto per il Vado Blu: Stevanin, Ratto, Gulli, Grisolia, Sardo, Briozzo, Il Grande, Bertolacci, Imberti, Canibus.
Marcatori: Il Grande (3), Briozzo, Grisolia, Bertolacci.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.