IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, è tornata la neve: pericolo strade ghiacciate

Cairo Montenotte. Agg. h. 10,26 – Nelle primissime ore di questa mattina si sono verificati alcuni piccoli incidenti sulla statale che porta a Rocchetta di Cairo: si tratta di auto che, a causa del manto stradale ghiacciato, hanno “slittato” perdendo il controllo e sbattendo ai lati della careggiata. Non si registrano comunque feriti. –

Nevica dalle 3 di questa mattina in Val Bormida. A Cairo la coltre bianca ha al momento raggiunto “quota” due centimetri.

Il problema vero, però, sono le strade ghiacciate che rendono difficile la circolazione dei mezzi.

Un peggioramento del tempo, questo, tutt’altro che inaspettato: è da giorni che il Centro meteo-idrologico Protezione civile della Regione Liguria mette in guardia sull’arrivo della neve su Genovese e Savonese col rischio di gelate notturne e visibilità localmente ridotta per nebbia o foschia nelle zone interne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.