IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo celebra il Giorno della Memoria con una mostra su sterminio degli ebrei

Cairo Montenotte. In vista della celebrazione del Giorno della Memoria, che cade il 27 gennaio, Cairo Montenotte inaugurerà, il 25 gennaio alle ore 10 presso il Palazzo di Città di piazza delle Vittoria, la mostra storica “Sterminio in Europa: La tragedia dei lager nazisti dove milioni di persone furono vittime della deportazione razziale, politica, militare e civile”.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino a venerdì 29 gennaio 2010 dalle ore 16.00 – 18.00. E’ inoltre prevista una rappresentazione teatrale riservata agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado di Cairo nella mattina del 25 gennaio 2010, presso il Teatro Comunale. Titolo del dramma in due atti: “Il Treno e il teorema” di Gloria Bardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.