IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, ambulanza bloccata nella neve con a bordo malato psichiatrico

[thumb:16009:l]Cairo. I dieci centimetri di neve che, già alle 23 di ieri sera, rendevano difficile la circolazione sulle strade a Cairo, hanno bloccato anche un’ambulanza con a bordo un malato in crisi respiratoria.

L’uomo è ospite del centro psichiatrico “Pra’ Ellera” che prende il nome dalla località del Cairese in cui si trova, e doveva essere trasportato urgentemente in ospedale, a Cairo.

L’ambulanza su cui è stato soccorso è rimasta però bloccata dalla neve, così sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del locale distaccamento. Le operazioni hanno richiesto circa quaranta minuti.

Adesso, i centimetri di neve in Valbormida sono saliti a 30 cm e oltre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.