IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo: 2,5 milioni di euro per potenziare l’ospedale

Regione. La Giunta regionale, su sollecitazione del capogruppo Michele Boffa, ha autorizzato l’Asl2 Savonese alla contrazione di un mutuo di 4,5 milioni di euro destinato al finanziamento di investimenti.

“Ben 2,5 milioni di euro sono espressamente destinati, finalmente, alla costruzione del nuovo blocco operatorio e a nuove dotazioni strumentali dell’ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte – dichiara il presidente del gruppo Pd in Regione -. Credo che questa sia una delle risposte che garantiscono un futuro al nostro ospedale, per la cui difesa continueremo ad operare congiuntamente con l’amministrazione comunale, gli enti, le associazioni e il Comitato sanitario Val Bormida”.

“L’ospedale di Cairo Montenotte – conclude Boffa – dovrà rispondere sempre più adeguatamente alle esigenze di una popolazione di un territorio strategici per la provincia e la regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cairesedoc

    Un esponente politico locale, fa ottenere un cospicuo finanziamento all’ospedale.
    Ci si aspetta soddisfazione, ma non è così.
    Anzi la notizia è accolta con fastidio dalla ‘nomenklatura’ locale, schierata con Berruti contro Boffa.
    Insomma, ancora una volta la sinistra cairese crede che i peggiori nemici siano in casa propria.
    Però ci si sgola per dire a tutti che l’Udc è il nuovo amore.
    E’ straordinario come a Cairo venga falsata la realtà.