IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Burlando torna nel Savonese: tra le tappe, Bombardier e incontro su cantieri Rodriquez

Ponente. Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando torna nel Savonese. Dopo la visita allo  stabilimento della Bombardier in via Tecnomasio a Vado Ligure, il presidente, intorno alle 11, sarà presso la sala consiliare del comune di Pietra Ligure in piazza Martiri della Libertà per partecipare ad una riunione sui cantieri Rodriquez insieme agli assessori regionali Renzo Guccinelli e Carlo Ruggeri, al sindaco Luigi De Vincenzi, a rappresentanti dell’Ente provinciale e dell’azienda.

Alle 15.30 il presidente sarà a Savona dove visiterà le case popolari di via Romagnoli 37 accompagnato dall’amministratore unico di A.R.T.E. Cesare Rè.

Alle 17.30 Burlando sarà al centro civico di Villa Spinola a Cornigliano, in viale Narisano, 14 dove prenderà parte all’assemblea pubblica sul progetto di riqualificazione urbana del quartiere genovese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.