IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, dj radiofonico presta la voce per il centralino della polizia municipale

Borghetto S.S. Uno speaker radiofonico come centralinista della polizia municipale. E’ quello che succederà dal 1° febbraio a Borghetto. Maurizio Di Maggio, nota voce di Radio Montecarlo, “risponderà” infatti alle chiamate dei cittadini e dei turisti rivolte al comando di polizia municipale di Borghetto quando gli uffici sono chiusi in assenza di personale.

Lo storico dj dell’emittente monegasca ha così prestato la sua voce alla polizia locale per le comunicazioni di servizio che riguardano richieste di pronto intervento, ordine pubblico, segnalazioni di incidenti stradali, guasti e interventi urgenti. “Ringrazio l’amico Maurizio per la sua generosa disponibilita’ nel concedere la sua professionalità al servizio della comunità borghettina. In particolare ringrazio il sindaco Santiago Vacca e il direttore generale del Comune Fiorenza Olio per aver condiviso insieme a me, con entusiasmo e simpatia, l’idea di coinvolgere un noto personaggio di un network radiofonico seguito ogni giorno da milioni di ascoltatori” commenta Fabrizio Marabello, sovrintendente di polizia municipale che nel programma “anteprima news”, condotto da Di Maggio, è ospite di Rmc per parlare di sicurezza stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.