IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, concerto di musica sacra benefico per i bambini del Camerun

Borghetto S.S. Domani sera, alle 21, presso la Chiesa di San Matteo a Borghetto Santo Spirito, la La Schola Cantorum, Don Primo Volpe, in collaborazione con la Corale Carlo Cataldi di Borghetto organizza un concerto di musica sacra per proseguire la raccolta fondi finalizzata a sostenere la Scuola di Don Didier a Edea in Camerun.

I fondi raccolti saranno utilizzati per consentire a trenta ragazzi di continuare a frequentare la scuola visto che le loro famiglie non sono in grado di pagare la retta. Sarà anche l’occasione per spiegare come sono stati utilizzati i fondi raccolti durante le precedenti iniziative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.