IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berlangieri domani “saluta” l’agenzia regionale di promozione turistica

[thumb:15567:l]Regione. E’ arrivato il momento per Angelo Berlangieri di lasciare il suo incarico di direttore dell’agenzia regionale di promozione turistica “In Liguria”. Domani infatti, alle ore 11,30, il possibile futuro assessore regionale al turismo concluderà la propria esperienza in tale ente, con la conferenza stampa di fine mandato.

Durante la conferenza, che si terrà presso gli uffici dell’agenzia in via Roma, a Genova, sarà anche presentato www.liguriainverno.com, il nuovo portale con le offerte per “l’altra stagione”. A seguire ci sarà spazio per l’illustrazione della nuova campagna pubblicitaria per stampa e televisione.

Per finire, Angelo Berlangieri esporrà il proprio bilancio di tre anni alla guida dell’agenzia “In Liguria”. Seguirà un brindisi augurale.

“Questi tre anni sono stati veloci, intensi, il bilancio è positivo – ha dichiarato Berlangieri -, in quanto la cosa più importante era creare per la prima volta uno strumento utile e ed efficace per la promozione del nostro turismo. L’agenzia, nata nel 1998, fino al 2006 aveva un’azione limitata, oggi posso dire che il mondo turistico ha uno strumento adatto alle esigenze delle imprese e dei nostri prodotti turistici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.