IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, ripreso lo stage di formazione allenatori a Quiliano

Quiliano. E’ ripreso oggi lo stage di formazione allenatori organizzato dalle società Riviera Basket Vado Ligure e Pool 2000 Loano presso il palasport di Quiliano, prima delle partite di serie B Dilettanti.

L’appuntamento si è svolto a partire dalle ore 15 con un allenamento di categoria Under 14, per l’occasione condotto da Nando Bortolotti, e con un successivo confronto sullo stesso tra gli allenatori presenti.

Sono già stati programmati i prossimi due appuntamenti: si terranno domenica 7 e domenica 21 febbraio. Agli incontri hanno fino ad ora partecipato allenatori ed atleti delle società Riviera Basket, Pool 2000 Loano, Cffs Cogoleto, Basket Cairo, Scuola Basket Savona, ma si ricorda che sono liberamente aperti a tutte le società interessate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.