IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, il Pool 2000 Under 17 al torneo di Figline Valdarno

[thumb:15929:l]Loano. Sono finite le feste in casa Pool 2000. Il primo appuntamento della stagione per i ragazzi del presidente Stefano Dellacasa è la partecipazione al torneo di Figline Valdarno, da domani, domenica 3, fino a martedì 5 gennaio con la squadra Under 17 di coach Danilo Spedaliere.

I bianconeri si troveranno ad affrontare squadre di categoria Under 19. Esordio previsto contro la locale formazione della Sinergy Valdarno alle ore 17 di domani, mentre nella successiva giornata Scala e compagni affronteranno l’Affrico Firenze, sempre alle ore 17. La mattina di martedì sarà riservata alle finali, dalle 9,30 alle 11,30. I bianconeri incroceranno una compagine dell’altro girone, composto da Figline, Reggello e Vergato Bologna, a seconda della posizione di qualificazione ottenuta nel proprio. Alle 13,30 avverrà la premiazione.

Le fila dei bianconeri saranno rinforzate dalla presenza di Daniele Manuelli e Davide Renzone, entrambi classe 1994, per l’occasione in prestito dalla consociata Athletic Genova. Il torneo costituirà un buon banco di prova per tutto il gruppo ed un’interessante verifica per lo staff tecnico in vista delle fasi finali regionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.