IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assenteismo al San Paolo: truffa, sostituzione di persona e falso per i “furbetti”

Savona. Il rapporto della Squadra Mobile nel quale sono indicati i nomi dei trenta presunti “furbetti” dell’ospedale San Paolo di Savona – nomi che includono medici, infermieri e operatori socio sanitari –  è stato depositato in Procura e a breve dovrebbero essere notificati gli avvisi di comparizione e fissati i primi interrogatori.

Sia a Palazzo di Giustizia che in Questura continua ad essere osservato il massimo riserbo.  Alle accuse di truffa e sostituzione di persona, potrebbe aggiungersi anche quella di falso.

Gli indagati avrebbero utilizzato come “trucchetto” doppi badge per entrare (o uscire) regolarmente al lavoro con un tesserino magnetico mentre il duplicato sarebbe stato consegnato a colleghi compiacenti per timbrare l’uscita (o l’entrata).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Eugenio

    Bene, che la magistratura accerti tutto quanto, poi se verranno condannati, mi aspetto che vangno licenziati. A casa i parassiti per lasciare il posto di lavoro a chi se lo merita davvero.