IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arresti domiciliari per Caruso e Benini: si attende decisione del gip

[thumb:4323:l]Savona. E’ attesa per domani la decisione del giudice per le indagini preliminari Emilio Fois sulla richiesta di arresti domiciliari per Franco Caruso e Corrado Benini, i due funzionari della Asl 2 Savonese arrestati per concussione in Val Bormida, presentata dai rispettivi legali difensori Simona Perrone e Franco Aglietto.

Se al momento ai due ispettori della Asl 2 non vengono contestati altri episodi di tangenti incassate, oltre ai casi già accertati per le due aziende “Ecolvetro” e “Coestra”, la Procura della Repubblica di Savona prosegue con i riscontri relativi ai racconti forniti da altri imprenditori valbormidesi, che avrebbero affermato agli inquirenti di aver versato somme in denaro ai due funzionari. Non si escludono nuovi sviluppi nella vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.