IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annullato il cimento di Andora per maltempo

[thumb:10133:l]Andora. A causa delle annunciate pessime condizioni meteo, con forti venti e mare in burrasca, è stato annullato per ragioni di sicurezza dei partecipanti il cimento invernale in programma domani mattina ad Andora, presso i bagni Tortuga.

Lo ha reso noto lo stesso sindaco andorese Franco Floris, che ha così commentato: “Sono davvero dispiaciuto per questo stop ad una manifestazione fortemente voluta dall’amministrazione comunale, tuttavia le avverse condizioni meteorologiche ci hanno costretto a questa decisione. Sarebbe stato un bel modo di chiudere le vacanze natalizie, speriamo nel prossimo anno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.