IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, immigrazione clandestina: 24enne albanese arrestato

[thumb:15478:l]Andora. M. Ardian, nato in Albania nell’85, senza fissa dimora, pluripregiudicato è stato arrestato nel corso di controlli sulla regolarità dei permessi di soggiorno dai militari del Radiomobile di Alassio. Il 24enne è finito in manette per la violazione dell’art.13/13 Dlg 286/98 poiché era stato espulso dal territorio italiano nel marzo del 2007 e rimpatriato con vettore aereo in Albania, ed è rientrato clandestinamente nello Stato (privo delle previste autorizzazioni).

L’arrestato si trovava alla fermata dell’autobus ed alla vista della pattuglia ha cercato di nascondersi dietro ad un pannello. Il movimento è stato immediatamente notato dai militari che insospettiti l’hanno fermato e controllato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.