IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altri misteri dietro l’omicidio di Borghetto

Borghetto Santo Spirito. Potrebbero tenersi venerdì o sabato i funerali di Francesca Bova, la trentenne uccisa venerdì scorso nella cantina di casa sua dal tabaccaio Marco Francesco Virgilli. Ieri il sostituto procuratore della Repubblica Ubaldo Pelosi ha concesso il nulla osta alla sepoltura.

Intanto, la famiglia dell’omicida fa sapere, tramite i suoi legali, di sentirsi “osservata” e sotto controllo da settimane. Tutti fatti che sono stati riferiti ai Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.