Politica

Albissola, costituito il coordinamento cittadino del Pdl

Albissola Marina

Albissola Marina. Anche nel Comune di Albissola Marina è nato il coordinamento cittadino del Popolo della Libertà con l’intento di radicare sul territorio, coinvolgendo coloro che ne condividono gli ideali fondativi, il movimento che attualmente governa l’Italia e la Provincia di Savona.

“Nell’immediato – spiegano i coordinatori – il nostro impegno sarà rivolto alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo in cui saremo al fianco dell’onorevole Sandro Biasotti nella campagna elettorale contro Claudio Burlando, Governatore uscente della Regione Liguria. Contestualmente proseguirà la campagna per il tesseramento per l’anno 2010”.

“Ci auguriamo – concludono – che il coordinamento cittadino diventi la casa dei moderati albissolesi ed il luogo in cui discutere ed approfondire le politiche del Governo nazionale ma anche un laboratorio di idee per il futuro della nostra cittadina”.

Il coordinatore è Laura Forzano, il vice coordinatore è Fabio Lenzi. Gli altri membri del coordinamento sono Paola Boggi, Silvia Calcagno, Tomaso Barisone, Alessandro Fracchia, Emanuele Gaggero, Stefano Parodi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.