IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: visita di Tammaro, ex Comandante delle Frecce Tricolore

Albenga. Domani il Tenente Colonnello Massimo Tammaro, indimenticabile Comandante delle Frecce Tricolori, sarà in visita ufficiale ad Albenga, città alla quale è molto legato.

Il programma prevede alle ore 17,00 l’incontro con il sindaco Antonello Tabbò e successivamente la visita alla mostra Magiche Trasparenze e al celebre Piatto Blu a Palazzo Oddo. Quindi una tappa, ormai d’obbligo per i personaggi che visitano il centro storico ingauno, nella cantina-covo dei “Fieui di caruggi” in Vico del Collegio, con foto davanti alla piastrella precedentemente autografata dal Comandante Tammaro e collocata sul muro delle “ciapellette” famose.

Si passerà quindi nel frantoio della famiglia Sommariva per una visita in anteprima del Museo dell’Olivo, seguita da una degustazione di prodotti liguri. Parteciperanno all’incontro il Comandante Mauro Zunino ed il Consigliere Regionale Angelo Barbero, padre del tenente Filippo Barbero, il primo albenganese entrato a fare parte, proprio da quest’anno, della  mitica PAN,la pattuglia acrobatica nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.