Albenga, successo per Rembrandt in mostra fino al 27 febbraio
Articoli correlati
- Albenga: successo per l’inaugurazione di “Fabula”, mostra dell’artista bolognese Alberto Saliola
- Albenga: a Palazzo Oddo prosegue la mostra “Round About Jazz – We Want Miles”
- Albenga: a Palazzo Oddo mostra d’arte “Torchio e pennello”
- Albenga, mostra di scultura a Palazzo Oddo
- Albenga: successo di pubblico e critica per la mostra “Giappone, l’Impero perduto”
- Albenga, in mostra le opere della pittrice surrealista Annamaria Garavoglia
Albenga. Successo di pubblico per la mostra di Rembrandt ad Albenga. Alla Galleria d’Arte Moderna di Albenga, in Piazza San Michele, sono infatti molto soddisfatti dei risultati ottenuti in termini di visite dal giorno dell’apertura della mostra, tenutasi il cinque dicembre, ad oggi.
“Nel mese di Dicembre sono stati 271, a gennaio 280 e se contiamo l’inaugurazione circa 150 il totale arriva a 701. Fatte le dovute proporzioni: ingresso libero e periodo espositivo ridotto a tre mesi, possiamo ritenerci soddisfatti anche in previsione delle visite guidate prenotate e delle quotidiane richieste di informazoni telefoniche e via mail” dicono dalla Galleria.
“Grazie alla reciproca comunicazione degli eventi tra la Gama, la Palazzo Oddo e le altre sedi museali, il flusso dei visitatori è in costante aumento” conclude Sandro Ristori. L’esposizione sarà visitabile ancora fino al 27 Febbraio 2010. Gli orari sono da martedì a sabato 9-12 e 16-19. L’ingresso libero. Info: www.gamalbenga.it tel. 0182 544176.

