Albenga, Rosy Guarnieri sara’ l’avversario di Antonello Tabbo’
Articoli correlati
- Albenga, i coordinamenti cittadini di Pdl e Lega ribadiscono sostegno al sindaco Guarnieri
- Albenga, il segretario Ripamonti: “Senza la Lega non ci sarà mai più un sindaco di centro destra”
- Albenga, polo scolastico: la Guarnieri replica a Schneck, “incarichi il progettista, il Comune aspetta l’accordo di programma”
Albenga. Giochi fatti per le elezioni comunali ad Albenga. Dopo mesi di voci e autocandidature, sara’ Rosy Guarnieri, attuale consigliere di minoranza e già candidata sindaco nel 2005, il nome scelto dal centrodestra per la corsa alla poltrona di Primo Cittadino. La decisione e’ emersa nel corso di una riunione tenutasi ieri sera tra i vertici del PdL ingauno e quelli della Lega Nord. L’annuncio ufficiale della notizia dovrebbe arrivare mercoledì pomeriggio quando si incontreranno le due segreterie provinciali.
L’assessore alla viabilita’ della provincia di Savona riesce così a riunire intorno alla sua candidatura tutti i partiti del centrodestra: al partito di Berlusconi e Fini dovrebbero andare il vicesindaco (Ubaldo Pastorino) e il presidente del consiglio comunale (Roberto Schneck).
Una decisione che era già nell’aria da tempo e che dovrebbe incidere anche sulle elezioni amministrative di Alassio previste per il 2011. E’ infatti noto che il direttivo provinciale della Lega Nord, guidato da Andrea Bronda, ha più volte richiesto come riconoscimento per il peso del partito di Bossi una delle due città del ponente della provincia.
Tutta da studiare la squadra che affronterà il sindaco uscente Antonello Tabbo’, ma il centrodestra ingauno e’ certo che presentandosi compatto, e non diviso come accaduto nelle amministrative del 2005, la vittoria non potrà sfuggire di mano.
22 commenti a “Albenga, Rosy Guarnieri sara’ l’avversario di Antonello Tabbo’”
Grazie a questa candidatura mi sono tolto il peso di dover decidere per chi votare! Il mio voto andrà sicuramente a Tabbò, che non votai le scorse elezioni…il mio intuito mi dice che non sarò l’unico….
Ma non siete proprio mai contenti, credete sia facile trovare un candidato peggiore?
Finirà che il lupo mangerà la capra dopo che questa avrà mangiato e digerito un bel cavolo.
AUGURI ROSY!!!
Un consiglio, premesso che sotto questo punto di vista non ne hai bisogno: attenta ai cugini…
Monkey il tuo intuito ha ragione, sarete in due: Tu e Tabbò…. Ma poi andate anche in viaggio di nozze insieme?
prendo a prestito l’ermetismo un po criptato del leale e sanguigno collega spartacus, sperando di non suscitare la sua ira.
CANDIDATI…
IL PDL ingauno pur sforzandosi non trova un agnello sacrificale adeguato.
spremi spremi dalla raoa non esce niente.
solo qualche avanzo salta fuoiri.
qualche riciclato aromatizzato ai chiodi di garofano.
Ci gode la Lega che nella suo massimo sforzo ha dato il meglio che poteva con ” l’autorevole” candidata.
Albenga si merita cio’?
Ma gli albenganesi purosangue e anche quelli d’adozione, tanto cari alla signora, non sono così
entusiasti come si immagina nel “Popolo della Lega”. Non sono bastate le delazioni, le critiche retoriche e senza senso, le accuse infondate vomitate solo per nascondere le incapacità e il dilettantismo…per illudere il popolo.
Continuate pure: ci gode sempre piu’ Antonello.
ALBENGA
…….fai pure,non sono geloso!!!!!!
caro crociato conosco superficialmente
la situazione ingauna
comunque se ci sono torri da abbattere
procedi pure ………
mi raccomando in senso figurato
che Ubaldo Pastorino-socialista- si appresti a sostenere una candidatura leghista,la dice lunga sulla coerenza e sulla futura compattezza politica di questa lista.
Ohi ohi hi-tech, parole come “albenganesi purosangue” sanno di RAZZISTA, ti consiglio di cambiare registro, se no i compagni, poi, chissà cosa dicono!
VIVA ROSY GUARNIERI
Vai Antonello che altri 5 ANNI NON TE LI TOGLIE NESSUNO!!!
Vista la tua già scontata vittoria, ti chiedo personalmente una cosa, che in questi ultimi anni hai trscurato…Spingi sul turismo e sulla cultura e cerca di ripulire la città dalla microcriminalità…
grazie
Panfilo penso che i commenti lasciati qui ti rispondano già abbastanza…al di là del partito che rappresenta è l’evidente pochezza della persona che fa della Guarnieri una candidata improponibile…davvero l’unica che non avrei mai votato! Complimenti alla dirigenza che l’ha proposta…
credo che la Guarnieri abbia da rallegrarsi visto che gli illuminati che scrivon qui la dan già per sconfitta..al 90% ha gia vinto. Buon per lei.
VALORI
i valori per loro non contano
sanno passare facilmente da destra a sinistra
la furbata !!!!!!!!!!!
loro si alleano col burla……non con la sinistra
tutto da ridere……..
veramente il partito del calta
Leofinalese> approvo e aggiungo: la compatezza in questo caso viene meno, cioè e soppiantata da altre pulsioni che sono tipiche della nota armata brancaleone ora riciclatasi opportunamente…
INVOTABILE !!!! .. stravince Tabbò !!!
…noi saremo anche “illuminati” nel senso negativo che si vuole attribuire. Ma qualcuno, che vede soluzione ai problemi di Albenga in qualche demagogica frase da bar e in soluzioni semplicistiche che nascondono dilettantismo e incompetenza….. allora costui è un accecato completo!
Bene, ora le forze in campo sono note. Mi auguro, anzi sono certo che la Sig.ra Guarnieri vincerà. Mi spiace per Il Sindaco attuale, che tutti descrivono come una gran brava persona, ma ora è necessario l’intervento di una mano forte che sappia raddrizare il timone della città.
In bocca al lupo Rosy, Albenga è con te!
Per il pdl la scelta del candidato ad un primo punto di vista sembrerebbe un ripiego più che una necessità
Fran il tuo sillogismo non fa una piega eh!:-) Già che sei anche mago dammi 6 numeri che poi ti offro da bere!
L’in bocca al lupo ovviamente si fa a tutti, ma non penso proprio che Albenga sia con la Guarnieri…comunque sia vedremo.
Ad Albenga neppure il mitico Viveri riuscì a vincere al primo turno .. ma questa volta ho la netta sensazione che Tabbò, con un avversario come la Guarnieri, vincerà al primo turno !!! .. Il pdl scegliendo lei, ha deciso di perdere .. !! E finalmente ci sbarazzeremo una volta per tutte di questa signora che male blatera e peggio agisce .. !! Dopo che avrà preso questa plateale seconda facciata (la prima volta era quella precedente) scomparirà definitivamente e nel pdl sarà la vera sconfitta. E speriamo che anche dalla Lega Nord in futuro si cerchino candidati locali.
Non credo che Tabbò vincerà al primo turno, e sono poco convinto che vincerà al ballottaggio, del resto finora i clandestini non votano.
FORZA ROSY.
Caro Monkey parlar male di una persona è facile, ma portare dei fatti compiuti è difficile.
Sei invitato a scrivere una sola cosa che Rosy Guarnieri ha fatto di male da quando è Assessore provinciale, ma non come fai sempre, per una volta riporta anche prove verificabili di quello che affermi.











Auguri agli ingauni!