Albenga, Ortofrutticola: le novità per il 2010

Ortofrutticola di Albenga

[thumb:3497:l]Albenga. La Cooperativa L’Ortofrutticola di Albenga inizia il nuovo anno con alcune novità. “In un momento in cui la crisi economica la fa da padrona – si legge in un comunicato – dal 1 gennaio 2010 la Cooperativa ingauna va incontro alle esigenze finanziarie dei soci e dei clienti, concedendo 15 giorni in più per pagare gli acquisti di materiale ed attrezzature agricole: le fatture del Magazzino Prodotti per l’Agricoltura avranno scadenza a fine mese anziché al 15 e acquistando a gennaio (anche all’inizio del mese) si andrà a pagare a fine maggio”.

“Pertanto – continua il comunicato – dal 1 gennaio, il conteggio dei 120 giorni per il pagamento delle fatture da parte dei soci (e dei 60 giorni per i clienti non soci) scatterà comunque da fine mese.
In sostanza chi acquista prodotti e attrezzature a gennaio, anche a inizio mese, dovrà pagare le fatture solo alla fine del mese di maggio, chi acquisterà a febbraio pagherà a fine giugno e così via”.

“In un momento molto difficile per l’agricoltura, non solo a causa del gelo e della crisi finanziaria ma anche per la mano d’opera e l’aumento dei costi per il riscaldamento, la Cooperativa Ortofrutticola ha voluto fare uno sforzo ulteriore per andare incontro alle esigenze dei suoi associati e di tutti gli agricoltori” dichiara il presidente Fabrizio Di Sibio.” Si tratta di un piccolo aiuto che speriamo contribuisca a migliorare l’attività dei nostri soci.
Viene inoltre confermato, anche per il 2010, il premio sul fatturato MPA che tanto successo ha avuto nell’anno appena terminato con oltre 100.000 euro riconosciuti a oltre 300 soci, i più assidui utilizzatori del punto vendita. Anche questa iniziativa porta notevoli benefici ai soci che possono arrivare a ricevere uno sconto fino al 4% del loro fatturato complessivo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.