IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuovo cda “Ester Siccardi”: la minoranza non partecipa a voto

Albenga. Ieri il Consiglio Comunale di Albenga è stato chiamato a rinnovare il Consiglio di Amministrazione della scuola Materna Ester Siccardi.

I membri della minoranza non hanno partecipato al voto per protesta, non ritenendo la pratica  talmente urgente  e prioritaria da costituire l’unico oggetto all’ordine del giorno del Consiglio.

Questi i nominativi del nuovo cda della scuola materna Ester Siccardi: Alessandro Andreis (Presidente), Giusto Teresa, Bracali Cristiano, Mittaridonna Raffaele, Parodi Pietro ( confermato per garantire l’espressione della minoranza, seppur assente).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.