IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, maxi controlli delle Forze dell’Ordine contro clandestini

Albenga. Ieri sera, si è svolto ad Albenga, un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina. A questo servizio hanno preso parte: personale del Commissariato P.S. di Alassio, della Questura di Savona, pattuglie dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della locale Polizia Municipale.

In particolare è stato controllato il centro cittadino ed alcuni locali ove maggiormente si concentrano i cittadini stranieri. Sono state 30 le persone controllate delle quali una è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per violazione delle norme sull’immigrazione ed altre tre trattenute per le procedure d’espulsione.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Comment

    Bene, ecco che allora quanto detto in questi giorni e non solo corrisponde a verità
    se con un normale controllo nel centro cittadino si sono trattenute 4 persone allora vuol dire che la gente ad albenga non sta soffiando su un fuoco ma si sta giustamente lamentando di qualcosa che infastidisce la comunità.
    Sono sicuro che se tabbò commentasse direbbe ‘un atto dovuto, un controllo ordinario’.
    Io invece direi un controllo forzato (elettorale).
    Cordialità

  2. Scritto da freeholly9

    è inutile farli uscire dalla porta principale se poi ci ritornano in italia dal “retro”…..ed ovviamente chi se la piglia in quel posto siam sempre noi…..
    cmq…. tre in meno…

  3. wolf
    Scritto da Nox

    Tutto fumo negli occhi….

  4. Scritto da Vittorugo

    Bravi alle forze dell’ordine per il lavoro fatto!!! Ma leggendo la notizia un dubbio mi sorge, come mai dalle 23 in poi nessuno controllava il centinaio di persone riunite in quel baretto sul ponte rosso a guardare la coppa d’africa in televisione? Mhà…sicuramente sarà solo perchè nessuno se ne è accorto!!!