IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, i giovani del Pdl appoggiano Bruno Robello De Filippis

Albenga. Michele Neri, portavoce di un gruppo di giovani ingauni del Pdl, interviene in merito ad un articolo pubblicato nei giorni scorsi su un quotidiano locale, nel quale viene citata l’iniziativa promossa dai leader albenganesi del partito di “lanciare un gruppo di candidati giovani” in una seconda lista per le prossime elezioni comunali di Albenga chiamata “Pdl Giovani”, che sarebbe guidata da Guido Lugani.

“In qualità di giovani del partito – spiega Neri – pur trovando accattivante e per certi versi innovativa l’idea di una lista composta da soli volti nuovi della politica, abbiamo deciso di non aderire a detta lista. È nostra intenzione, infatti, continuare ad aiutare il partito e dare il nostro contributo alla coalizione che si appresta a sostenere la coalizione di centrodestra, ma riteniamo di poter essere più utili come elettori e come collaboratori, che non come candidati”.

“Per questo motivo – prosegue – abbiamo deciso di concentrare e confermare il nostro appoggio nei confronti di Bruno Robello De Filippis, nostro amico nonché nostro candidato di riferimento. È grazie a lui, guida politica in cui si riconosce il nostro gruppo, se ci siamo avvicinati al Pdl, e riteniamo che lui, più di ogni altro, sia la persona ideale per rappresentarci in consiglio comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giovanni p.

    Grande avvocato…. Il signor Lugani se vuole essere eletto si prende i suoi 250/300 voti come tutti no che si fa fare una lista di appoggio sapendo benissimo che non può passare solo per avere un biglietto da staccare in caso di vittoria….Avvocato non scenda mai a compromessi ci piace cosi come è….