IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, evade dai domiciliari: arrestato 23enne albanese

[thumb:15475:l]Albenga. Un giovane albanese di 23 anni, S.C., è stato arrestato ieri pomeriggio ad Albenga dai carabinieri. Il ragazzo, durante un’operazione di sfratto, è stato trovato in un appartamento in via Archivolto del Teatro ad Albenga e, dopo gli accertamenti del caso, è risultato che il soggeto era agli arresti domiciliari in un paese della provincia di Pistoia.

E’ stato quindi arrestato in flagranza di reato per evasione. Adesso subirà un processo per direttissima presso il tribunale di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    ma cosa avrà di tanto speciale Albenga??!! Tutti i delinquenti sbarcano qui??!!