IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, elezioni: il presidente dell’Ortofrutticola smentisce candidatura

Albenga. Fabrizio Di Sibio smentisce una possibile candidatura al fianco del sindaco uscente Antonello Tabbò alle prossime elezioni comunali di Albenga. “È  proprio vero che non esistono più le stagioni. Una volta certi scherzi si facevano il primo d’aprile – dichiara il presidente della Cooperativa L’Ortofrutticola di Albenga -. Vorrei informare l’opinione pubblica, che a differenza di quanto apparso nei giorni scorsi sugli organi di informazione, di scendere in campo e di intraprendere l’attività politica non è assolutamente nelle mie intenzioni”.

“Ritengo di essere ampliamente impegnato dal non facile ruolo di Presidente che ho all’interno di un ente economico come L’ Ortofrutticola e credo che in un momento importante come questo il mio impegno debba essere rivolto esclusivamente alla Cooperativa che nei prossimi anni avrà bisogno del sostegno sia della maggioranza che dell’opposizione, indipendentemente da chi saranno rappresentate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.